Tradizioni

Gonzalo Higuain va via? Finalmente l’incontro con il Napoli

La questione Gonzalo Higuain potrebbe essere risolta nei prossimi giorni. La telenovelas tra il giocatore argentino e la Società Sportiva Calcio Napoli è pronta per l’ultima puntata. Nell’ultimo mese si è assistito a un tira e molla mediatico, in cui a tratti sembrava che il calciatore partisse, a tratti che restasse nella squadra azzurra. L’ultima notizia sul calciatore riguarda la rottura con la sua fidanzata.

In tutta questa diatriba, però, ancora non è avvenuto un incontro tra Gonzalo Higuain e la Società Sportiva Calcio Napoli. Le due parti ancora non si sono sedute a tavolino per discutere. Ci sono stati solo tanti botta e risposta dalle pagine dei principali quotidiani sportivi. Quel giorno finalmente è arrivato.

Lunedì 25 luglio el Pipita raggiungerà la squadra azzurra a Dimaro, località dove il Napoli si trova in ritiro. Nonostante sia rimasto molto offeso dalle parole utilizzate da Aurelio De Laurentiis nei suoi confronti, Higuain arriverà nella data prestabilita. Ed è qui che il calciatore, con il fratello che è il suo procuratore, potrebbe finalmente discutere con la società sul suo futuro.

Accantonata l’ipotesi Juventus, Aurelio De Laurentiis potrebbe compiere un passo indietro inaspettato. In un primo momento il patron azzurro si era detto irremovibile sulla clausola rescissoria, chiunque avesse voluto il calciatore avrebbe dovuto pagarla.

Adesso, stando ad un’indiscrezione pubblicata da “La Gazzetta dello Sport”, pare che il patron azzurro sia disposto a cedere sulla clausola, magari abbassandone il prezzo. L’unico imperativo in tutta questa bagarre e che il calciatore argentino vada all’estero. E la prima ipotesi potrebbe essere proprio l’Arsenal. Sempre che le due parti non decidano di mettersi d’accordo, magari firmando un rinnovo e diminuendo il prezzo per la cessione. Per sapere qualcosa in più, bisognerà attendere il fatidico giorno dell’incontro.

Luigi Erbetta

Articoli recenti

Rita Granata morta a Napoli, il fratello Luca: “Mia sorella era una forza della natura”

Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…

8 ore fa

Meteo Napoli, arriva il caldo africano: punte di 35 gradi, quando e quanto dura

Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…

12 ore fa

Giro d’Italia a Napoli: dove e quando chiudono le strade in città

Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…

18 ore fa

Superenalotto, centrato il 6 a Napoli: dove sono stati vinti più di 100milioni di euro

Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…

19 ore fa

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

2 giorni fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

2 giorni fa
Sponsorizzato