Mauro Icardi per il dopo Higuain. Ecco la voce che sta trapelando in queste ore. Maurito sarebbe la prima scelta del Presidente Aurelio De Laurentiis se il Pipita dovesse andar via come sembra sempre più probabile.
L’entourage dell’attaccante dell’Inter, soprattutto per bocca della moglie Wanda Nara, ha dichiarato che Napoli sarebbe una piazza molto gradita per il centravanti. Il Presidente De Laurentiis con l’incasso della clausola derivante dalla cessione di Higuain, avrebbe la forza economica per strappare l’attaccante all’Inter.
L’accordo potrebbe sbloccarsi con un’offerta che si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro. Invece con il calciatore la trattativa è più semplice. Infatti Icardi vuole rinnovare da tempo il suo contratto con la squadra neroazzurra ma la società, della neo proprietà cinese, non sarebbe disposta ad andare oltre l’offerta degli attuali 4,5 milioni di euro all’anno.
Il Napoli potrebbe invece proporre un ingaggio più alto. La cosa non ha lasciato indifferente la moglie di Icardi, Wanda Nara, e il suo manager Ulisse Savini. Il procuratore del bomber ha manifestato in questi giorni la volontà ferrea del giocatore di volere il rinnovo, altrimenti avrebbe considerato le offerte di altre squadre. Oltre al Napoli non mancherebbe l’interesse di alcuni club inglesi e di una Juventus se l’affare Higuain non dovesse andare in porto.
Anche sui diritti di immagini si potrebbe raggiungere un accordo. Attualmente, infatti, Icardi divide i proventi dalle pubblicità al 50% con l’Inter. Di conseguenza trovare un compromesso con un’eventuale offerta di De Laurentiis non sarebbe impossibile.
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…