Nella giornata di giovedì, c’è stata una violenta rissa tra donne nel quartiere Santa Lucia di Napoli. Ad avere la peggio nella lite è stata una ragazzina di 12 anni, che è rimasta ferita. È iniziato tutto come un litigio, che in poco tempo è arrivato alle mani.
Coinvolte nella violenta rissa quattro donne: A.R. 23 anni, A.R. di 19 anni, A.R. di 18 anni e E.D.M. di 37 anni. Hanno cominciato a darsele di santa ragione, schiaffi, calci, pugni e tirate di capelli, i così detti strascini napoletani. Sul luogo della rissa sono intervenuti gli agenti della Squadra Falchi del Commissariato Dante, che hanno placato la rissa.
La rissa tra donne poteva degenerare in qualcosa di molto più grave. Nella colluttazione è rimasta ferita una ragazzina di 12 anni, colpita al volto con un paio di forbici. La minore è stata portata immediatamente in ospedale per ricevere le cure mediche necessarie. Le quattro donne, invece, sono state accompagnate in Caserma e poste agli arresti domiciliari. Accusate di rissa e lesioni aggravate, saranno processate per via direttissima. Le protagoniste del litigio non hanno voluto riferire il motivo della rissa.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…