È Ischia l’isola più bella d’Europa per i lettori di una nota rivista mensile, Travel + Leisure, appartenente al gruppo American Express Publishing che ha una tiratura di 975 mila copie. La notizia ha fatto il giro del mondo infatti il francese Le Parisienne recentemente ha dedicato un servizio a “Ischia, la più bella isola d’Europa”.
Queste sono le parole utilizzate per descrivere la meravigliosa Isola Verde del Golfo di Napoli in cui recentemente si sono avvistati vip internazionali dal calibro di Richard Gere e Will Smith:
“Un’isola vulcanica in cui sono visibili le impronte lasciate da greci e romani. Con paesaggi mozzafiato e acqua cristallina”. “Meno affollata della vicina Capri e con un sistema di accoglienza moderno basato sul benessere del corpo e della mente”.
Per la classifica mondiale al primo posto troviamo l’isola di Palawan nelle Filippine, e al secondo posto Boracay, sempre nelle Filippine. Anche nelle preferenze degli utenti nel mondo al terzo posto troviamo Ischia. Quarto posto per la neozalandese Waiheke e quindi per Santorini, che per cinque anni si era classificata come isola più bella d’Europa.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…