Emanuele Giaccherini è un giocatore del Napoli. Manca solo l’annuncio ufficiale che arriverà in tempi brevi. Come riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore avrebbe già firmato e il Presidente De Laurentiis avrebbe chiuso anche con il Sunderland.
Nel pomeriggio di mercoledì 13 luglio a Dimaro è avvenuto l’incontro decisivo fra il Dirittore Sportivo azzurro Giuntoli e i procuratori del calciatore. L’operazione è costata al Napoli 2 milioni di euro che il club verserà nelle casse del Sunderland. Giaccherini avrebbe firmato un contratto triennale da 1,5 milioni di euro a stagione più bonus. La trattativa, iniziata in questi giorni, sembrava difficile ma si è conclusa rapidamente e nel migliore dei modi.
Giaccherini può essere impiegato come vice-Callejon ma anche come sostituto di Hamsik o di Allan. Infatti l’ex juventino sa adattarsi come ala / esterno avendo anche la capacità di difendere, oltre che di inserirsi.
La prova di Giaccherini all’Europeo è stata molto positiva. I dirigenti del Napoli avranno apprezzato le prestazioni del giocatore.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…