Il Comune di Pozzuoli amplierà l’organico. È questa l’ultima notizia riportata dall’amministrazione puteolana. La Commissione per la stabilita finanziaria degli enti locali del Dicastero ha approvato il piano occupazionale del 2016 e la programmazione inerente all’impiego del personale per il triennio 2016/2018.
Il provvedimento è stato preso a seguito dell’esame degli atti dell’amministrazione condotta dal sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia. I profili richiesti sono per l’assunzione a tempo pieno: 2 dirigenti tecnici, 1 funzionario contabile, 6 istruttori direttivi tecnici, 1 funzionario avvocato, 2 istruttori direttivi contabili. Per l’assunzione part-time: 7 istruttori direttivi tecnici e 6 istruttori direttivi amministrativi.
Il Comune di Pozzuoli, inoltre, ricerca 16 agenti di polizia municipali per un contratto a tempo pieno con durata di quattro mesi. Quello messo in atto dall’amministrazione puteolana è un importante provvedimento, volto all’ampliamento del personale e alla riqualificazione dell’organizzazione comunale.
Le procedure per candidarsi saranno pubblicate sul sito del Comune di Pozzuoli.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…