Poco prima della mezzanotte di lunedì c’è stata una sparatoria a Capodimonte. Intorno alle 23.30 nel quartiere si sono avvertiti una decina di colpi di pistola. I residenti spaventati si sono barricati nelle loro case.
Il forte rumore della sparatoria di Capodimonte è stato avvertito dalle persone che abitano nella zona. Alcuni testimoni riferiscono che a sparare sarebbero stati due uomini in sella ad uno scooter su Salita Capodimonte poco dopo l’incrocio con Salita Moiariello e che dopo la raffica di colpi di pistola si sarebbero allontanati, coprendosi il volto, in direzione del Bosco. Non si conosce ancora l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Potrebbe trattarsi di una stesa, pratica utilizzata dai gruppi criminali, specialmente quelli formati dai più giovani, per sottolineare il loro controllo del territorio. Oppure potrebbe essere stato anche un avvertimento. Non si sa se l’intento dell’atto criminale fosse uccidere qualcuno. Due volanti di polizia sono giunte sul posto intorno alle 00.15, gli agenti hanno fatto un sopralluogo e con l’aiuto delle torce hanno cercato tracce utili alle indagini.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…