Cattive notizie per questo fine settimane. Il caldo sarà da record su tutta l’Italia in quanto arriva un vortice di alta pressione che porterà un tempo soleggiato e rovente su tutta la penisola.
I meteorologi del Centro Epson assicurano: da venerdì il caldo africano intensificherà temperature e tassi di umidità portando afa su tutto il Sud. Le temperature raggiungeranno i 35°C, ma se ne percepiranno anche 40°C a causa dell’arrivo dell’anticiclone africano “Nerone” che infuocherà le nostre regioni.
Un leggero calo delle temperature potrebbe arrivare nella giornata di martedì, ma riguarderà per lo più il Nord Italia. Giungerà “Flash Storm” che porterà temporali forti, grandinate e locali trombe d’aria.
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…
Sequestrata a Napoli una nota pizzeria in via dei Tribunali. Il clan utilizzava gli incassi…
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…