La storia risale allo scorso 23 gennaio. Emanuele Colurcio è il giovane 22enne, che mesi fa accoltellò il suo rivale in amore nella zona della movida di Chiaia. La notizia fece scalpore, perché il ragazzo poco prima dell’atto criminale aveva partecipato al programma di Maria De Filippi “C’è posta per te”.
Una storia che in molti ricordano. Era un sabato notte quando Emanuele Colurcio ferì con un coltello Domenico De Matteo. Colurcio poco prima era apparso nel programma targato Mediaset. Aveva scelto di andare a “C’è posta per te” perché voleva riconquistare la sua ex fidanzata, Alessia.
La giovane, però, non volle ascoltare il suo messaggio e non “aprì la busta”. Un rifiuto che Emanuele Colurcio non digerì bene. Poco dopo, infatti, accoltellò Domenico De Matteo, ritenuto il suo rivale in amore. Il giovane 22enne è stato condannato a 15 anni di carcere. Si è concluso il processo in primo grado con rito abbreviato per l’aggressione.
La Procura aveva chiesto 12 anni per Colurcio, ma il giudice ha preferito essere più severo, infliggendogli una pena di 15 anni. Tra i capi d’imputazione ci sono: detenzione d’arma in un luogo pubblico, atti persecutori e lo stalking nei confronti dell’ex fidanzata, Alessia.
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…