Scampia

Accoltella rivale dopo “C’è posta per te”: 15 anni per Emanuele Colurcio

La storia risale allo scorso 23 gennaio. Emanuele Colurcio è il giovane 22enne, che mesi fa accoltellò il suo rivale in amore nella zona della movida di Chiaia. La notizia fece scalpore, perché il ragazzo poco prima dell’atto criminale aveva partecipato al programma di Maria De Filippi “C’è posta per te”. 

Una storia che in molti ricordano. Era un sabato notte quando Emanuele Colurcio ferì con un coltello Domenico De Matteo. Colurcio poco prima era apparso nel programma targato Mediaset. Aveva scelto di andare a “C’è posta per te” perché voleva riconquistare la sua ex fidanzata, Alessia.

La giovane, però, non volle ascoltare il suo messaggio e non “aprì la busta”. Un rifiuto che Emanuele Colurcio non digerì bene. Poco dopo, infatti, accoltellò Domenico De Matteo, ritenuto il suo rivale in amore. Il giovane 22enne è stato condannato a 15 anni di carcere. Si è concluso il processo in primo grado con rito abbreviato per l’aggressione.

La Procura aveva chiesto 12 anni per Colurcio, ma il giudice ha preferito essere più severo, infliggendogli una pena di 15 anni. Tra i capi d’imputazione ci sono: detenzione d’arma in un luogo pubblico, atti persecutori e lo stalking nei confronti dell’ex fidanzata, Alessia.

Luigi Erbetta

Articoli recenti

Terremoto ai Campi Flegrei, nuovo sisma: scuole chiude domani in alcune zone di Napoli

Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…

11 ore fa

Sciame sismico ai Campi Flegrei, il video del crollo nel supermercato spaventa: cosa è accaduto

Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…

11 ore fa

Tragedia a Napoli: il papà del fidanzato morto nel garage si toglie la vita come il figlio, nello stesso modo

Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…

11 ore fa

Scossa di terremoto 4.4 a Napoli: la più forte da 40 anni, c’è stata una frana

Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…

12 ore fa

Due fortissime scosse di terremoto a Napoli, paura in città

Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…

12 ore fa

Deborah De Luca, il matrimonio segreto a Las Vegas dopo il tumore: tutti i dettagli

Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…

15 ore fa
Sponsorizzato