Fonte: periferiamonews.com
La Napoli bella e generosa esiste, sono molti gli episodi che lo dimostrano e proprio ieri è arrivata una conferma. Un uomo stava percorrendo la Tangenziale in moto quando si è accorto di aver perso il portafogli dalla giacca. La notizia è stata riportata dal giornale online Periferiamonews.com.
Fonte: periferiamonews.comPochi metri più avanti dell’uscita Arenella, della Tangenziale di Napoli, decine di automobilisti, che avevano visto l’uomo perdere il portafogli, subito si sono mobilitati per aiutarlo fermandosi e raccogliendo i beni che l’uomo aveva perso (documenti, banconote, bancomat). L’uomo è riuscito a recuperare tutto quanto sembrava di aver perduto.
Poco dopo l’episodio si è scoperto che il centauro sta anche vivendo una storia tragica, in preda alla disperazione ha infatti raccontato, agli automobilisti che lo hanno soccorso, di avere la figlia ricoverata al Santobono e la moglie invece aveva appena scoperto di avere un cancro. Tanta la commozione sia per l’uomo che per tutte le persone accorse in suo aiuto.
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…
Una terribile incidente è avvenuto a Scampia, a Napoli, dove è morto un giovanissimo ragazzo…
Arrestato a Napoli il noto commerciante di Tik Tok famoso con il nome di Afredo…
Dopo giorni di apparente calma trema di nuovo la terra ai Campi Flegrei. In zona…
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…