Spunta una nuova pista sull’omicidio di Maria Ungureanu, la bimba romena di 9 anni violentata e uccisa nel paesino in cui viveva, San Salvatore Telesino, il 19 giugno scorso. L’unico indagato al momento è Daniel Petru Ciocan, un 21enne romeno che, secondo diversi racconti, sarebbe stato l’ultimo a vedere la bimba viva.
Un’altra pista però stanno battendo gli inquirenti in queste ultime ore. A quanto pare sono stati identificati dei giovani rumeni a bordo di un furgone bianco nei pressi della giostrine adiacenti al resort in cui è stata trovata la bimba morta. La piccola Maria infatti è stata ritrovata nella notte di quella domenica riversa in una piscina e priva di vita. Solo in secondo momento l’esame autoptico ha confermato la violenza sessuale sul corpicino.
Al momento solo Daniel Petru Ciocan è indagato per omicidio e violenza sessuale in quanto, come egli stesso ha raccontato, era con la piccola Maria quella sera, ma secondo la sua testimonianza avrebbe accompagnato la bambina nel piazzale della chiesa intorno alle 20.00. Nessuna pista da escludere dunque, secondo gli inquirenti, per quello che i carabinieri del Ris di Roma hanno definito: “uno dei tre casi più cruenti mai capitati in Italia al Reparto Investigazioni Scientifiche”.
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…