Continua la telenovela tra il Napoli e il suo bomber Gonzalo Higuain. A quanto pare l’Atletico Madrid avrebbe abbandonato il tavolo delle trattative.
Come riportato da Il Mattino il responsabile dell’area tecnica dell’Atletico Madrid avrebbe dichiarato che il suo club non è più interessato all’acquisto del Pipita.
Le motivazioni pubblicate sul quotidiano sportivo spagnolo AS, sarebbero causate dalla ferma posizione del Presidente De Laurentiis di non voler cedere Higuain ad un prezzo inferiore rispetto a quello previsto dalla clausola del contratto stipulato con l’attaccante.
L’atletico Madrid è stato uno dei primi club europei a farsi avanti con un’offerta che sembrerebbe ufficiale e che si sarebbe aggirata intorno ai 60 – 65 milioni di euro. Dopo il rifiuto di De Laurentiis i colchoneros (come è soprannominato il club spagnolo) starebbero pensando al ritorno di Diego Costa attualmente al Chelsea.
Il club londinese (sembrerebbe su richiesta nel nuovo allenatore Conte), se Costa dovesse partire, avrebbe pensato come prima alternativa proprio a Gonzalo Higuain. E i Blues potrebbero avere più soldi da mettere sul piatto per fare un’offerta al club partenopeo.
Il caso Pipita è aperto e la storia non è chiusa. Il caos che vede protagonisti la Società Sportiva Calcio Napoli e Higuain con il suo entourage è ancora in corso.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…