Incredibile sparatoria in strada nel napoletano questa notte. Una banda di malviventi di origini albanese è stata arrestata dai carabinieri. Durante le operazioni, però, si è assistito a vere e proprie scene da film con uso di mitra e investimenti con auto in corsa.
Il fatto è avvenuto a Frattaminore, hinterland nord di Napoli. I carabinieri avevano teso una trappola ai malviventi che da mesi terrorizzavano la zona con furti e rapine. Li hanno aspettati all’uscita di una strada quando i criminali, a bordo della loro Audi A6, incuranti delle divise hanno investito due agenti e hanno cercato di darsi alla fuga.
Sono quindi stati circondati e solo dopo una raffica di colpi di mitra su cofano e gomme della vettura, si sono arresi e fatti ammanettare senza resistenza. All’interno del cofano della berlina tedesca sono state trovate carte di credito e diversi oggetti per lo scassinamento. I due carabinieri investiti sono stati trasportati all’ospedale di Frattamaggiore. Non riportano ferite gravi e guariranno in una decina di giorni.
Arriva un altro aiuto per tutte le famiglie italiane per prenotare le vacanze. Si tratta…
L'ennesima forte scossa di terremoto avvenuta alle 13.46 nei Campi Flegrei ha fatto staccare un…
Lino e Alessia sono usciti da single dal programma di Temptation Island, ma a poche…
Forte scossa di terremoto oggi venerdì 26 luglio a Napoli, poco dopo le 13.30. La…
Ancora più caldo con Caronte, che riporta l'afa sull'Italia con picchi di 40°C- L'anticiclone africano…
Alessia Pascarella e Lino Giuliano sono usciti separati da Temptation island 2024. Dopo un mese…