Dopo lo straordinario successo di “Si accettano miracoli“, pellicola uscita nel 2015, Alessandro Siani torna al cinema. Le riprese del suo nuovo film partiranno a breve e saranno ambientate nel freddo nord Itaia, in Alto Adige. Il lungometraggio è prodotto dalla casa di produzione cinematografica Cattleya e costerà 200mila euro.
Titolo provvisorio dell’opera è “Mister Felicità” e conterà su un cast di tutto rispetto. Diego Abatantuono a Carla Signoris parteciperanno, tra gli altri, alla realizzazione del nuovo lungometraggio del comico napoletano.
La trama del film è questa: Martino, disfattista e nullafacente, è un giovane napoletano emigrato al nord per vivere sulle spalle della sorella. A complicare la sua situazione sarà un incidente che metterà in discussione i valori del ragazzo. Non ci resta che aspettare la fine delle riprese. Il film dovrebbe uscire in tutte le sale cinematografiche italiane l’anno prossimo. Non vediamo l’ora.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…