Saldi estivi Napoli 2016: è iniziato il conto alla rovescia per l’evento atteso da tutti. Sabato 2 luglio cominceranno i saldi in tutte le città italiane. La data ufficiale era stata annunciata tempo fa. Ma quest’anno c’è una grande novità, è la prima volta che le promozioni inizieranno nello stesso giorno in tutte le città italiane.
Gli addicted allo shopping di tutta Italia attendevano questo giorno per cominciare a fare acquisti. Secondo uno studio di Confcommercio, quest’anno la spesa media per persona sarà di 100 euro. Una notizia positiva, poiché è in aumento rispetto agli anni passati. È stata la Federazione Moda a proporre di uniformare in tutte le città italiane la data di inizio saldi.
Sabato 2 luglio cominceranno i saldi estivi a Napoli e nel resto d’Italia. Come ogni anno le associazioni di consumatori mettono in guardia riguardo le possibili promozioni false. Il vicepresidente di Confcommercio, Renato Borghi si augura che l’effetto Brexit non abbia ripercussioni sull’intenzione d’acquisto degli italiani. In un clima, da lui descritto, dove già c’è enorme sfiducia rispetto alla crescita economica del paese.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…