La questione che riguarda Gonzalo Higuain sta spopolando su tutti i giornali sportivi. Dopo le dichiarazioni del fratello, che è anche il suo procuratore, riguardo alla possibilità di non rinnovare il contratto con il Napoli, tra il tifo azzurro si è generato il panico.
Gonzalo Higuain ha disputato un’ottima Coppa America, per non parlare del campionato, appena conclusosi con il Napoli, in cui ha segnato 36 gol. Per questo motivo sono molti i club che vorrebbero l’attaccante argentino. Primo tra tutti il Paris Saint Germain, ma anche il Real Madrid sembra che abbia dimostrato un certo interesse.
Intanto ancora non sono arrivate dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis in merito alle ultime parole del fratello di Higuain. La posizione ufficiale della società azzurra è che il giocatore non si muove da Napoli, a meno che non ci sia un club disposto a pagare la clausola rescissoria, che è di 94 milioni di euro.
Clausola, fissata un anno fa, attraverso un accordo tra Gonzalo Higuain e la SSCN. Per questo motivo, perlomeno fino ad ora, Aurelio De Laurentiis non ha parlato di possibili sconti. La cifra è quella, chi vuole l’attaccante argentino, dovrà pagarla. È questo il pensiero del patron azzurro, altrimenti il Pipita resterà altri due anni con la squadra napoletana.
Fino ad ora, pare non ci sia stato alcun incontro tra De Laurentiis e Higuain. Con molta probabilità si vedranno direttamente a Dimaro, luogo del ritiro della squadra. Non si può scongiurare l’ipotesi di una mediazione tra le parti, che dovrebbe portare o a uno sconto sulla clausola da parte della società o a un accordo per far restare l’attaccante a Napoli. Non ci resta che aspettare, per vedere come andrà a finire questo braccio di ferro.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…