Blitz dei carabinieri e guardia di finanza di Napoli contro il clan Lo Russo. Aveva acquisito il monopolio della vendita della distribuzione presso supermercati, negozi alimentari e distributori ambulanti imponendone anche il prezzo.
Le forze dell’ordine hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 24 persone ritenute affiliate al clan che opera nella periferia Nord di Napoli. Le accuse sono diverse: associazione di tipo mafioso e associazione finalizzata al traffico di droga nonché di tentato omicidio, detenzione illegale di armi comuni e da guerra ed estorsioni, reati aggravati da finalità mafiose.
Durante le indagini, coordinate dalla direzione distrettuale antimafia, sono emerse le diverse attività illecite del gruppo camorristico soprattutto legate alle piazze di spaccio, emersa anche la responsabilità del tentato omicidio di Pasquale Izzi, appartenente ad un clan rivale, e soprattutto accertato il ruolo del clan lo Russo nel monopolio della distribuzione del pane.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…