Frana al Monte di Procida: detriti sull’isolotto di San Martino

Frana al Monte di Procida verificatasi le primo pomeriggio, intorno alle ore 13:00. Secondo quanto riporta il Mattino alcuni rocce sono cadute sulla spiaggia dell’Isolotto di San Martino.

Le rocce e i detriti si sono staccate dalla montagna e sono precipitate sulla piccola spiaggetta che si trova sotto il Monte di Procida. L’episodio preoccupante non ha generato alcun ferito in quanto non vi erano bagnanti né sulla spiaggia, che è inaccessibile, né in acqua.

Sono stati alcuni diportisti presenti in zona a notare la frana e ad avvisare la Capitaneria di Porto. Il Comune si sta impegnando affinché il problema frane e caduta massi venga tenuto sotto controllo, a tal fine sarebbero necessari interventi di ristrutturazione e riqualificazione.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

13 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

15 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

16 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

20 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

20 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato