Si avvicina uno degli eventi gastronomici più invitanti della Campania: la festa del panuozzo di Gragnano. La cittadina in provincia di Napoli è famosa, oltre che per i pastifici di livello internazionale, anche per questo buonissimo panino farcito, secondo la tradizione, con pancetta e provola.
L’evento si terrà in via Roma il primo week end di luglio (1,2 e 3) ed è organizzato dalla Pro Loco di Gragnano e dall’Associazione Tennis Gragnano. In strada verranno allestiti stand gastronomici dove sarà possibile gustare oltre al panuozzo anche prodotti tipici locali.
Il taglio del nastro sarà affidato a un ospite d’eccezione: Don Antonio Polese, meglio conosciuto col nome il programma che lo ha reso celebre, il Boss delle cerimonie. Don Antonio è un personaggio amatissimo da tutto il pubblico partenopeo e siamo sicuro che riuscirà a catalizzare l’attenzione di tante persone.
Appuntamento dunque venerdì 1 luglio dalle 18 in via Roma a Gragnano per dare inizio alla festa del panuozzo. L’evento si concluderà domenica 3 luglio.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…