Tradizioni

Calciomercato: sfuma ipotesi Gianluca Lapadula per il Napoli

È sfumato l’accordo per un calciatore che sembrava essere vicino al Napoli. Negli ultimi giorni si era parlato di una possibile trattativa tra il Pescara e la società azzurra per la cessione di Gianluca Lapadula.

L’attaccante è il capocannoniere del campionato di serie b, quest’anno ha dimostrato di avere un grande talento. Per questo motivo molte squadre avevano puntato gli occhi su Gianluca Lapadula. Oltre il Napoli, sembrava che anche la Juventus e il Genoa stessero trattando per il giocatore.

Invece, il Milan è arrivato prima di tutti. L’ultima notizia di calciomercato riguarda la cessione dal Pescara alla squadra rossonera di Gianluca Lapadula. L’attaccante, già nella mattinata di venerdì, sarà a Milano per le consuetudinarie visite mediche e poi sarà pronto a firmare. Il Milan per l’accordo si è confrontato con il gruppo cinese che sta per acquisire il 70% della società rossonera.

Luigi Erbetta

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

5 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

6 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

14 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

14 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

15 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

15 ore fa
Sponsorizzato