Arriva in Costiera amalfitana un evento da non perdere: la Notte bianca degli innamorati. Si terrà il 25 e il 26 giugno in una cornice magica e romantica, quella di Furore, uno degli appuntamenti più attesi dell’anno.
L’evento è stato creato per festeggiare l’amore e il romanticismo in una maniera piuttosto bizzarra, un rinfrescante bagno di mezzanotte. Per questo weekend allora, se siete davvero innamorati, non prendete impegni, fiondatevi in Costiera e andate a festeggiare.
A partire dal tardo pomeriggio del 25 giugno fino all’alba del 26 giugno si susseguiranno a Furore spettacoli, eventi e cene a tema nei ristorantini del borgo. A conclusione della manifestazione ci sarà il concerto dell’Italian Style Quintet sui terrazzamenti vista mare.
Le acque del fiordo di Furore furono rese famose da Anna Magnani e Roberto Rossellini arrivati sul posto qui per le riprese di Miracolo.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…