Italia Irlanda, la probabile formazione di Conte

Si giocherà stasera Italia Irlanda, ultima partita del Girone E di Euro 2016. Dopo le brillanti vittorie contro Belgio e Svezia la nazionale azzurra risulta già qualificata. È per questo che il ct Antonio Conte ha deciso di optare per un forte turn over che consentirà ai titolari di riposarsi in vista degli ottavi di finale che si giocheranno lunedì 27 giugno contro la Spagna.

Nonostante la rotazione, anche questa volta Conte ha deciso di fare a meno di Insigne. L’asso napoletano non riesce a trovare proprio spazio in questa nazionale. L’Italia schiererà il solito 3-5-2 in cui l’unico a tenera alto l’onore dei partenopei sarà Ciro Immobile, attaccante del Torino.

Ecco quindi la probabile formazione che Conte potrebbe schierare stasera in campo contro l’Irlanda: Sirigu, Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Bernardeschi, Sturaro, Thiago Motta, Florenzi, De Sciglio; Zaza, Immobile.
La panchina, invece, sarà così formata: Buffon, Marchetti, Darmian, Chiellini, De Rossi, Parolo, Giaccherini, El Shaarawy, Pellè, Eder, Insigne.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Paura a Scampia: crolla la Vela Rossa, boato nella notte e residenti in strada

Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…

3 ore fa

Maradona Jr. racconta il dolore della separazione: “La relazione mentre stavamo ancora insieme”

Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…

14 ore fa

Nancy Coppola presto mamma per la terza volta: l’annuncio emoziona i fan

Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…

19 ore fa

Elodie e Franceska, il bacio che conquista Tokyo: l’amore esplode sui social e fa impazzire i fan

Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…

19 ore fa

Martina Carbonaro, dolore senza fine: minacce in aula e lacrime al processo per il femminicidio di Afragola

Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…

20 ore fa

Fondazione Santobono-Pausilipon e Vincenzo Iannucci: al via il progetto solidale dei panettoni inclusivi

Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…

1 giorno fa
Sponsorizzato