Nel periodo estivo il Golfo di Napoli è una meta molto ambita dai miliardari internazionali. Dall’inizio del mese di maggio al largo di Mergellina, si cominciano a intravedere barche spettacolari e cresce la curiosità per sapere chi si trova sopra a quei castelli galleggianti. Negli ultimi giorni un super panfilo ormeggia in rada nello specchio d’acqua napoletano.
Qualche giorno fa era già arrivato Diego della Valle con il suo Altair III. Ma lo yacht del patron della Fiorentina non è nulla a confronto del super panfilo che ha ormeggiato al suo fianco. Si tratta di un’imbarcazione lunga 87 metri con un elicottero a bordo. Ha un personale che conta con 28 persone, alloggiate in 14 cabine, gli ospiti, invece sono 12 e dormono in 6 cabine.
Sono in molti a domandarsi chi sia il proprietario di questa splendida imbarcazione, su cui si trova ogni tipo di confort. Il super panfilo appartiene a un magnate armeno di 51 anni, Samvel Karapetyan. Attualmente è a capo del gruppo Tashir, una multinazionale russa, che opera soprattutto nel settore dell’immobiliare e delle costruzioni.
Il super panfilo che ormeggia nel Golfo di Napoli è stato costruito dal cantiere Lurssen e ha numerosi confort, che la rendono un’imbarcazione extra lusso. A bordo ha uno spettacolare centro termale, uno dei migliori mai esistiti su una barca, se così la si può chiamare. Ha, inoltre, una sala massaggi, un club con la spiaggia, una discoteca, una sala giochi per bambini, una palestra completa e un cinema.
Se qualcuno fosse intenzionato ad affittarla, il magnate armeno concede questo gioiello del mare per un milione e mezzo di dollari a settimana, prezzo in cui non è compresa la barca d’appoggio.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…