Ieri sera il pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo ha ricevuto nel suo noto locale, sul lungomare di Napoli, degli ospiti d’eccezione: i giudici del famoso programma Masterchef. La lezione di pizza a Cannavacciuolo, Bastianich, Barbieri e Cracco si è trasformata subito in uno show.
La lezione di Gino Sorbillo è stata dedicata alla cottura della pizza: alla differenza tra la cottura a legna e quella a gas. I quattro giudici erano a Napoli per registrare una pressure test del prossimo Masterchef 6 al Circolo Savoia, si sono così recati a mangiare nella famosa pizzeria napoletana.
Il trio Bastianich – Canavacciuolo – Barbieri ha accettato la sfida di Gino e Toto Sorbillo e subito si è messo all’opera trasformando una serata in una festa, accompagnata anche dalla musica della band napoletana La Terza Classe. I tre chef si sono messi all’opera utilizzando la farina gluten free all’interno della pizzeria Lievito Madre al Mare. Il pizzaiolo napoletano non ha perso occasione per pubblicare su Facebook i video della serata divertente che sicuramente resterà nella memoria dei giudici di Masterchef.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…