Diletta Leotta e Rocco Hunt sono stati protagonisti di un divertente sketch in cui improvvisavano una parodia di Gomorra. La serie di Sky Atlantic è diventata un tormentone, a tal punto che in molti si divertono a recitare le frasi cult. Il rapper salernitano nella serata di lunedì è stato ospite nel programma in onda su Sky Calcio sugli Europei 2016 condotto dalla bella Diletta.
Nel video si vedono Diletta Leotta e Rocco Hunt, che riprendono una scena di Gomorra. La conduttrice, rivolgendosi al rapper, dice in dialetto napoletano: “Rocco sono io che comando”. Da qui è partito un simpatico sketch in cui Rocco le dice di aver visto il programma televisivo che conduce sulla serie B: “È bello mi piace”.
La parte più divertente è sicuramente quella in cui Rocco Hunt dice a Diletta Leotta che: “Dobbiamo riprenderci tutto”. Frase che in dialetto napoletano è utilizzata più volte in Gomorra da Don Pietro Savastano. Il giovane salernitano la usa per dirle, scherzando, che deve puntare a condurre la trasmissione di serie A. Poi conclude: “Ci dobbiamo prendere tutto, tutte le conduzioni”.
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…
A 30 anni dalla morte di Massimo Troisi l'allora compagna, Anna Pavignano, ha raccontato a…
Ennesimo incidente mortale a Napoli nel quartiere Scampia. Un ragazzo sei 16 anni è morto…
E' diventata virale l'espressione triste di Guglielmo, un bambino che alla sua comunione ha avuto…
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…