Arriva un’allarme formiche per un’ospedale di Napoli. A denunciare ancora una volta, l’ennesima anomalia che contraddistingue il panorama sanitario campano, è Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e membro della Commissione Sanità.
Una sala operatoria della struttura San Paolo, in via Terracina a Napoli, è stata invasa da una grossa quantità di formiche. Una vicenda che fa rabbrividire, perché accade proprio in un luogo che dovrebbe essere sterile. Il consigliere dei Verdi denuncia:
“Ancora una volta siamo di fronte a qualcosa di sconcertante che non dovrebbe mai accadere in un ospedale Purtroppo la situazione della sanità in Campania continua a presentare molti punti oscuri e la sala operatoria del San Paolo invasa dalle formiche è l’ennesima prova che c’è ancora molto da lavorare”.
L’allarme formiche in una sala operatoria è una cosa molto grave. Vuol dire che l’ospedale San Paolo si troverebbe a dover affrontare un problema igienico non indifferente. Emilio Borrelli ha spiegato che con Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, si sta lavorando tanto per risanare la sanità campana. Secondo il consigliere dei Verdi casi come quello del San Paolo, accadono a causa di una cattiva gestione ospedaliera da parte di chi ne ha il controllo.
” Con De Luca stiamo provando a portare avanti una vera e propria rivoluzione, ma stiamo incontrando anche molti ostacoli e bisogna cominciare a essere più concreti cominciando con la rimozione immediata dei manager degli ospedali e delle Asl dove si verificano casi di evidente incapacità come quello della sala operatoria invasa dalle formiche”.
E' diventato virale sui social un video di Rita De Crescenzo in lacrime. La tiktoker…
Capitale dello street food, Napoli tra le sue tante prelibatezze è nota anche per le…
Un drammatico incidente è avvenuto questa notte a Casal di Principe, nella provincia di Caserta.…
E' arrivato il caldo africano e con esso le temperature di oltre 40 gradi. Come…
Non è ancora spento l'incendio che si è sviluppato lo scorso pomeriggio nell'area boschiva dei…
Un terribile incendio si è sviluppato tra la tarda mattinata e il primissimo pomeriggio di…