Hamsik torna a parlare di Napoli e calciomercato. Dopo le dichiarazioni dell’agente del giocatore slovacco che aveva dichiarato: “Tutto può succedere, ho ricevuto delle chiamate. C’è il 50% di possibilità” destando preoccupazione in tutti i tifosi partenopei, Hamsik ha deciso di rompere il silenzio e parlare in prima persona del suo futuro calcistico dopo l’europeo.
In un’intervista al The Guardian il giocatore ha infatti dichiarato: “Sono felice a Napoli dove gioco ormai da nove anni. E’ diventata la mia seconda casa e mi sono tolto un sacco di soddisfazioni. Vedremo cosa succede quest’estate, ma io ho deciso di restare a Napoli. Ho un contratto. Si parla sempre di un mio arrivo in Inghilterra. Sinceramente questi discorsi non mi danno fastidio, ma devo dire la verità: non ho mai ricevuto offerte concrete, quindi il discorso non si pone“.
Ora Hamsik pensa all’europeo. L’obiettivo primario è quello di passare il turno con la squadra slovacca poi si potrà parlare di calciomercato. Il giocatore ha un contratto col Napoli fino al 2018. Si sta lavorando al prolungamento fino al 2020.
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…