Il Boss delle cerimonie 4 si farà. La nuova stagione è stata confermata dal canale televisivo Real Time. Nella giornata di venerdì si sono tenute le riunioni per l’approvazione del palinsesto 2016/2017 e tra i programmi ci sarà anche quello di Antonio Polese.
Una notizia che farà sicuramente piacere ai numerosi fans del Boss delle cerimonie. Il programma è diventato un vero e proprio cult. La quarta stagione dovrebbe cominciare, salvo imprevisti editoriali, il prossimo autunno. La serie è divenuta un prodotto di punta per Real Time, canale 31 del digitale terrestre.
Dalle prime anticipazioni sul programma il Boss delle cerimonie 4, si vocifera che una puntata sarà girata a Roma. Antonio Polese andrà in gita nella capitale con la famiglia, farà una passeggiata in carrozza a Piazza Venezia e visiterà la Fontana di Trevi.
Antonio Polese è ormai un personaggio molto amato in tutta la Campania, il suo programma è seguito in tutta Italia. Fece notizia lo splendido gesto del boss delle cerimonie tempo fa, quando organizzò una visita ai bambini del reparto pediatrico del Policlinico di Napoli. Non ci resta che aspettare ancora un po’ per poter rivedere in TV l’amatissimo boss delle cerimonie.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…