L’Edenlandia lancia un contest dalla sua sua pagina Facebook ufficiale chiedendo a tutti gli utenti di partecipare nella scelta delle future giostre che comporranno il parco giochi di Fuorigrotta, la domanda posta è la seguente: “Quali divertimenti e nuove attrazioni ti piacerebbero per l’Edenlandia? Esprimi la tua idea e contribuisci a rendere il parco più magico e bello di prima”.
I lavori di ristrutturazione dell’Edenlandia continuano, sono già slittate due date (una ad aprile e una a maggio), ma a quanto pare arriva una certezza, entro i prossimi messi il parco giochi riaprirà con molte novità, sono già stati ultimati i lavori alle arcate presenti all’ingresso e alle biglietterie.
Per partecipare basta commentare il post sulla pagina ufficiale. All’iniziativa proposta dall’Edenlandia su Facebook gli utenti hanno risposto in maniera positiva con vari commenti, c’è chi rivuole le classiche giostre: montagne russe, tronchi, ruota panoramica, il polipo, la casa delle bambole; c’è chi invece vorrebbe nuove attrazioni al pari di altri parco giochi italiani come Gardaland e Mirabilandia: i Roller Coaster, cinema in 4D, dark ride coaster 3 D e castelli horro; poi ci sono i golosi malinconici che hanno una sola richiesta da fare: la mitica graffa, la più buona in assoluto che potevi trovare a Napoli.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…