È accaduto un episodio assurdo e macabro a Grazzanise, in provincia di Caserta. Circa un’ora fa una donna di Frignano è giunta al cimitero della zona e ha cominciato a tagliarsi le vene con del vetro per poi mandare le foto del gesto appena compiuto ai suoi familiari. La notizia è riportata dalla testata online Tribuna24.
La donna si è recata al cimitero di Grazzinse, chiuso il lunedì mattina, con la propria automobile e ha deciso di compiere il gesto estremo. Ha scelto proprio il camposanto per tentare il suicidio e farla finita in quanto in quel luoghi riposano i suoi cari.
Una delle prime persone accorsa al cimitero è stata il sindaco di Grazzanise, Vito Gravante, il quale essendo anche un medico, ha scavalcato il cancello aiutato da alcuni cittadini, ed ha subito prestato soccorso alla donna. Poco dopo sono giunte sul posto anche le forze dell’ordine. Le prime cure hanno permesso alla signora di poter continuare a vivere. In un secondo momento è avvenuto il trasporto in una struttura ospedaliera.
Non è chiaro il motivo per cui la donna abbia tentato di compiere l’insano gesto, ma sicuramente deve la sua vita al sindaco del posto che l’ha salvata prontamente divenendo per tutti per tutti l’eroe del giorno.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…