Tradizioni

Calciomercato Napoli: il futuro di Kalidou Koulibaly

È tempo di parlare di calciomercato Napoli anche per Kalidou Koulibaly. Quest’ultima stagione per il difensore classe 1991 è stata davvero buona e adesso è in attesa di un rinnovo del suo contratto con la Società Sportiva Calcio Napoli. È stato il giocatore senegalese a raccontarlo in un’intervista al giornale sportivo francese L’Equipe.

Dalle parole di Kalidou Kaoulibaly si legge un certo nervosismo rispetto al mancato rinnovo del suo contratto con la società azzurra. Il difensore ha dichiarato che ha ricevuto diverse offerte da altri importanti club e che molte squadre sarebbero interessate a lui. È proprio per questo che si aspetta una proposta del Napoli:

“La mia situazione ? Mi rimangono tre anni di contratto. Ero molto contento all’epoca quand’ho firmato per cinque stagioni ma ora ho fatto una buona stagione ed ho tante offerte sul tavolo. Voglio fare la scelta giusta, sul piano economico ma anche sportivo. Tanti grandi club mi vogliono e non ho nessuna notizia del Napoli. La trattativa per il rinnovo è in stand by. Non hanno mai voluto discutere con noi, dunque”.

Parole forti quelle di Kalidou Koulibaly, che senza girarci troppo intorno lascia intendere che se non gli arriverà una buona offerta, potrebbe essere pronto a lasciare il club azzurro, per andare in un’altra squadra, che apprezzerebbe di più il suo talento, soprattutto in termini economici. Le azioni di calciomercato Napoli ufficiali inizieranno tra poco, ma il difensore senegalese non ha ricevuto nessuna proposta dalla squadra azzurra.

“Se vado via ? Ho l’impressione che andrò via. A Napoli, fanno i morti e ho altri club che mi vogliono. Se devo partire, partirò, anche se devo tanto a questo club e ai tifosi. Ho voglia di crescere ancora, magari andando all’estero. Questa stagione è stata quella della conferma. L’anno scorso, il club non sapeva se tenermi o no, poi il coach mi ha dato fiducia”.

Dopo le dichiarazioni di Kalidou Koulibaly, il suo futuro con il Napoli è sempre più incerto. Sembrerebbe che il giocatore senegalese, nonostante l’ottima stagione disputata e il buon rapporto con la squadra, sia davvero pronto a partire.

Luigi Erbetta

Articoli recenti

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: “Ci siamo separati, non eravamo pronti, è stato sconvolgente”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…

14 ore fa

Raiz a Verissimo sulla morte della moglie: “Continuo per mia figlia, il dolore è forte. L’ultima cosa che mi ha detto”

Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…

14 ore fa

Giuseppe colpito da un fulmine muore a 17 anni. “Era riuscito a rialzarsi”

Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…

15 ore fa

Gigi D’Alessio nonno, la figlia Ilaria ha dato alla luce il figlio: il commento di Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…

1 giorno fa

Colpito e ucciso da una lastra, Alessandro muore sul lavoro a 21 anni

Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…

2 giorni fa

Franco Di Mare, le nozze pochi giorni prima di morire: chi è la neo moglie Giulia Berdini

Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…

2 giorni fa
Sponsorizzato