Una terribile tragedia è accaduta questa notte. Un ubriaco al volante di origini napoletane ha investito e ucciso un ciclista. Dopo si è dato alla fuga, senza prestare soccorso alla vittima. L’incidente è avvenuto sulla strada statale tra Pescara e Montesilvano in direzione Nord, poco prima della galleria San Giovanni.
L’ubriaco al volante è un napoletano domiciliato a Pescara. Il ciclista era Ion Vlad, un romeno di 47 anni. Un uomo che si trovava a passare da lì, ha visto il corpo inerme sul ciglio della strada ed è subito intervenuto per prestargli soccorso. Ha avvisato la polizia stradale, che è giunta sul posto ed ha avviato un’indagine per accertare quanto accaduto.
Il conducente che ha investito il ciclista, è stato fermato poco dopo l’incidente. Grazie ad alcune testimonianze le forze dell’ordine hanno scoperto che l’uomo aveva richiesto il servizio di un carro attrezzi per spostare la vettura dal luogo dell’incidente. Gli inquirenti, dopo averlo rintracciato, l’hanno sottoposto all’alcol test ed è risultato positivo.
La salma del 47enne si trova all’obitorio di Pescara, dove sarà effettuata l’autopsia. Per l’uomo ubriaco al volante, probabilmente scatterà la condanna per omicidio stradale.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…