Nella puntata andata in onda ieri sera su Sky Atlantic è successo un po’ di tutto, ma una delle cose che più ha sconvolto i fan è stata la morte del morte del Track (Carmine Monaco). La fine del boss dei guagliun d’o vic’ era abbastanza prevista perché il ragazzo era un vero ribelle e aveva sfidato tutti.
Il personaggio del Track ha avuto un’evoluzione molto realistica, inizialmente guaglion‘ di Genny, poi tradisce i Savastano per allearsi con gli Scissionisti, ma alla fine la guerra che si crea nell’alleanza lo rende la vittima perfetta. Nelle ultime puntate molti degli scissionisti sono morti: prima il Principe e il Nano, ammazzati da don Pietro Savastano e poi il Track, ucciso da Scianel, il ragazzo aveva infatti provato a fare fuori Lelluccio, figlio della boss sorella di Zecchinetta.
La reazione dei fan alla morte del Track è stata molto dura, come era già successo con la morte di Salvatore Conte (Marco Palvetti), i seguaci della seconda stagione di Gomorra si sono scatenati sul profilo social dell’attore per commentare la puntata e manifestare la loro delusione nei confronti degli autori, in particolare i fan non accettano la modalità con cui è stato deciso di mettere fine al personaggio (il Track viene fatto affogare da Scianel in quanto il ragazzo in passato aveva così ucciso il fratello della donna).
Il filo narrativo di Gomorra sembra seguire una strada ben precisa ovvero tutti i personaggi della serie man mano faranno una tremenda fine: o la morte o la galera, ciò che poi realisticamente accade a chi sceglie di far parte della camorra. Molte persone si erano affezionate al personaggio del Track non solo per la sua bravura, ma anche per la particolare storia personale dell’attore che lo interpreta: cresciuto nei vicoli di Napoli Carmine Monaco infatti è sfuggito alla vita da strada proprio attraverso la recitazione.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…