Lorenzo Insigne ha battuto un nuovo record. Il campione del Napoli è tra i 23 convocati scelti da Antonio Conte per Euro 2016 e possiede qualcosa di molto particolare rispetto a tutti gli altri giocatori che parteciperanno alla competizione europea che si giocherà in Francia a partire dal 9 giugno.
Insigne è infatti il giocatore più basso di Euro 2016. Col suo metro e 63 centimetri nessuno batte Lorenzo in bassezza. Anche per quanto riguarda i numeri con la maglia tricolore il giocatore si attesta su risultati bassini. Fino a questo momento il trequartista napoletano ha infatti collezionato 9 presenza e 2 gol con la maglia della nazionale.
La speranza è che a questo record se ne aggiungono altri durante gli europei. Ammesso che riesca a giocare. Pare che Lorenzo Insigne non partirà da titolare nella prima partita contro il Belgio. Ordini del ct azzurro Antonio Conte.
1.63 – Lorenzo Insigne is the smallest player at this European Championship (1m 63cm). Arrow. #Euro2016 #OptaEuro pic.twitter.com/PfmP5p8TrF
— OptaPaolo (@OptaPaolo) 3 giugno 2016
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…