L’ultima denuncia riguardante il quartiere di Scampia è davvero sconcertante. Topi giganti hanno invaso gli alberi del rione Monterosa. È questa la notizia data da Alfredo Di Domenico, meglio conosciuto come Bukaman, cittadino napoletano che si occupa di denunciare il degrado di alcune zone di Napoli. Questa volta ha parlato dei ratti che hanno preso il posto degli uccelli sugli arbusti.
Bukaman è andato a Scampia, dove gli alberi di Via Maiella sono infestati da enormi ratti che si muovono indisturbati. Molte volte entrano anche nelle case. Uno spettacolo disgustoso è quello che ci mostra Di Domenico, che si è diretto dai residenti della zona per accogliere la loro denuncia. Sembrerebbe che la situazione sia peggiorata, dopo che il Comune ha provveduto alla potatura degli alberi.
Una signora che vive a Scampia ha raccontato che è la situazione è davvero indecorosa, gli abitanti del quartiere sono esasperati, vivono perennemente con le finestre chiuse per evitare che i ratti entrino nelle loro case. “Un rione invaso dai topi” è la denuncia di una signora.
I residenti del quartiere di Scampia si augurano che le istituzioni locali intervengano subito a risanare questa situazione assurda. Oltre lo spettacolo indecoroso a cui devono assistere, temono per la loro salute. I topi, infatti, sono portatori di diverse malattie. I bambini non possono più giocare all’aria aperta a causa di quest’invasione. Un degrado inaccettabile quello in cui gli abitanti di Via Maiella sono costretti a vivere.
Ecco il video:
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…