Un anziano signore sardo è stato vittima di una truffa a Napoli. La vicenda a raccontarla sembra alquanto insolita, ma potrebbe capitare che qualcosa del genere e di anomalo accada e non solo a Napoli.
LA VICENDA. Un pensionato sardo di 72 anni è stato vittima di una truffa nata online. In rete l’uomo ha trovato una Smart in vendita a 3200 euro e allettato per l’offerta molto positiva ha preso l’aereo ed è volato nel capoluogo campano. Ad attenderlo però l’uomo ha trovato un altro 67enne che lo ha condotto a Qualiano, comune in provincia di Napoli. I due sono stati avvicinati da una donna e rapinati. La vittima non si rende però ancora conto di essere al centro di una truffa e ritorna in macchina con l’altro uomo. A quel punto questi con una scusa lo lascia in una pompa di benzina. Solo in quel momento l’uomo si rende conto dell’accaduto e si decide a chiamare i carabinieri e denunciare.
In seguito a delle indagini le forze dell’ordine hanno arrestato i truffatori. Sotto all’articolo presente sul giornale L’Unione Sarda spuntano numerosi commenti offensivi e razzisti nei confronti dei napoletani. Parte il solito Sputtanapoli a causa di una vicenda sicuramente vergognosa ma che sarebbe potuta capitare in qualsiasi altra città d’Italia.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…