L’Antica Pizzeria da Michele è uno dei locali storici di Napoli in cui poter mangiare una delle migliori pizze della città. Negli anni i titolari si sono sempre vantati di avere una sola sede a Napoli e che tutte le altre pizzerie che riportavano la dicitura “Da Michele” erano solo pallide imitazioni dell’originale.
Il 26 maggio è arrivato invece l’annuncio su Facebook: un nuovo locale sarà inaugurato presto nella metropoli più famosa d’Europa, Londra. Qualche anno fa la pizzeria aveva aperto una succursale in Giappone.
Ecco il messaggio apparso sul social network: “Molto presto a settembre un nuovo francising aprirà in Europa precisamente a LONDRA . Qui vedete la sede giapponese l’unica che riconosciamo e che infatti si fregia del nostro marchio. AL MOMENTO NON CI SONO PIANI DI APERTURA IN ITALIA. Tutti i Michele presenti a Napoli o Italia sono omonimie se NON HANNO IL NOSTRO MARCHIO, quindi NON SIAMO NOI. Teneteci cari clienti informati in caso di fake o imitazioni, noi prenderemo le contro-misure. Buon pranzo a tutti!“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…