È finita 6 a 0 a favore della nazionale italiana l’amichevole contro la primavera della Fiorentina giocata a Coverciano ieri pomeriggio. La partita era un test d’allenamento in attesa di Euro 2016 che vedrà gli azzurri impegnati in Francia dal 9 giugno al 9 luglio.
L’asso del Napoli calcio Lorenzo Insigne si è scatenato durante la partitella segnando una fantastica doppietta. Gli altri marcatori sono stati El Shaarawy, Bonaventura, Zaza e Zappacosta.
Sono stati giocati 3 tempi da 30 minuti ciascuno. Antonio Conte, tecnico della Nazionale, ha schierato inizialmente un 3-5-2 che potrebbe essere il modulo di gioco definitivo per i campionati di calcio Europei imminenti.
Il ct ha sperimentato e fatto giocare quasi tutti i giocatori. I gol di Insigne sono arrivati nel terzo tempo quando il giocatore del Napoli è entrato in campo dopo due tempi di panchina.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…