Scampia

Agguato a Maddaloni: ferito gravemente un uomo

È rimasto ferito gravemente ferito un uomo, Domenico Panicucci, durante l’agguato a Maddaloni. Alcuni colpi di arma da fuoco lo hanno raggiunto alla gola. Critiche le sue condizioni.

Durante la notte dell’agguato a Maddaloni l’uomo è rimasto vittima del raid. Soccorso subito è stato trasportato prima all’ospedale di Maddaloni e poi trasferito d’urgenza in un’altra struttura ospedaliera: il Sant’Anna di Caserta.

Gli inquirenti stanno indagando sui moventi dell’agguato e la pista più seguita è quella di una guerra per il controllo delle piazze di spaccio.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

11 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

13 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

14 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

18 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

18 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato