Lorenzo Tonelli, ex difensore dell’Empoli, è il primo colpo di calciomercato del Napoli. Gianni Simioli ha raggiunto telefonicamente il padre del ragazzo, nel corso del programma radiofonico La Radiazza, in onda su Radio Marte, per raccogliere le sue impressioni sull’arrivo del figlio nella città partenopea.
Gianni Simioli si è finto ancora una volta Raimondo Ubini, finto giornalista, per conoscere il parere del padre di Lorenzo Tonelli e gli ha dunque chiesto se fosse preoccupato che il figlio andasse a giocare proprio a Napoli. Il Signor Tonelli, nel corso dell’intervista, ha così risposto: “Un po’ per la camorra e le partite truccate, ma mi spaventa di più Aurelio De Laurentis (ridendo)”.
A queste parole Gianni Simioli ha risposto dicendo che Napoli spesso è mostrata nel suo lato negativo dai giornali e dalle televisioni, che quel che si mostra è vero, ma non esiste solo quello. E il padre di Lorenzo ha risposto che lo sa benissimo perché ha tanti amici napoletani.
Nel frattempo Lorenzo Tonelli, attraverso Twitter, ha commentato così la notizia del suo arrivo nel club azzurro: “Ringrazio la società e i tifosi per tutto l’affetto che mi stanno già mostrando. È un onore essere qui”.
Ho appena firmato con il @sscnapoli. Ringrazio la società e i tifosi per tutto l’affetto che mi stanno già mostrando! Un onore essere qui!
— Lorenzo Tonelli (@lorenzotonelli) 23 maggio 2016
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…