Tradizioni

Lorenzo Tonelli, il padre: “Mi spaventa un po’ la camorra”

Lorenzo Tonelli, ex difensore dell’Empoli, è il primo colpo di calciomercato del Napoli. Gianni Simioli ha raggiunto telefonicamente il padre del ragazzo, nel corso del programma radiofonico La Radiazza, in onda su Radio Marte, per raccogliere le sue impressioni sull’arrivo del figlio nella città partenopea.

Gianni Simioli si è finto ancora una volta Raimondo Ubini, finto giornalista, per conoscere il parere del padre di Lorenzo Tonelli e gli ha dunque chiesto se fosse preoccupato che il figlio andasse a giocare proprio a Napoli. Il Signor Tonelli, nel corso dell’intervista, ha così risposto: “Un po’ per la camorra e le partite truccate, ma mi spaventa di più Aurelio De Laurentis (ridendo)”.

A queste parole Gianni Simioli ha risposto dicendo che Napoli spesso è mostrata nel suo lato negativo dai giornali e dalle televisioni, che quel che si mostra è vero, ma non esiste solo quello. E il padre di Lorenzo ha risposto che lo sa benissimo perché ha tanti amici napoletani.

Nel frattempo Lorenzo Tonelli, attraverso Twitter, ha commentato così la notizia del suo arrivo nel club azzurro: “Ringrazio la società e i tifosi per tutto l’affetto che mi stanno già mostrando. È un onore essere qui”.

redazione

Articoli recenti

FERRANDINO (AZIONE): “ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE DI GIUGNO A BACOLI SOSTERREMO IL SINDACO USCENTE DELLA RAGIONE. CON LUI MODELLO VIRTUOSO”

“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…

40 secondi fa

Fedez assente in Rai: “Lo stato di salute si sarebbe aggravato, la situazione grave”

"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…

18 minuti fa

Meteo, in arrivo un’ondata di maltempo: la situazione al Sud.

Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…

4 ore fa

Tragedia a Villa Literno, morto Dimitri Iannone dal Collegio all’università: chi era il giovane

Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…

5 ore fa

Dramma in strada, morta Filomena, la studentessa di 19 anni vittima dell’incidente a Villa Literno

Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…

5 ore fa

Terremoto, sciame sismico ai Campi Flegrei

E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…

5 ore fa
Sponsorizzato