Non è stata una stagione fortunata per Rafa Benitez. In effetti il suo declino è iniziato l’anno scorso a Napoli, quando non è riuscito a portare la squadra azzurra in Champions durante il suo secondo anno qui da noi ed è quindi dovuto andare via.
Era approdato al Real Madrid con le migliori intenzioni e con la voglia di riscattarsi, di far bene. Lo hanno cacciato dopo 6 mesi. Lo spogliatoio non lo appoggiava. È stato un duro colpo anche quello, ma Benitez non si è dato per vinto.
Qualche mese fa gli è arrivata la proposta del Newcastle dove è stato chiamato per un compito apparentemente semplice per un tecnico del suo calibro: salvare la squadra dalla retrocessione. Non ci è riuscito nemmeno stavolta a portare a termine la sfida.
Il Newcastle è infatti retrocesso, ma Benitez ha deciso di continuare la sua avventura anche se dovrà allenare la squadra in Champioship, la Serie B inglese. Una caduta di stile così non ce la saremmo mai aspettata e nemmeno gliela avremmo mai augurata, anche se ormai Napoli non lo ama moltissimo. Il tecnico spagnolo ha firmato un contratto che lo legherà al team inglese fino al 2019. Obiettivo: tornare subito in Premier League. Ci riuscirà? Staremo a vedere.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…