Massimo Ranieri: la figlia ospite da Barbara D’Urso

La figlia di Massimo Ranieri, ospite a Domenica Live, ha raccontato il giorno in cui ha conosciuto per la prima volta suo padre. Il programma, condotto da Barbara D’Urso, che va in onda su Canale 5 la domenica, è sempre scenario di storie e racconti emozionanti. Oggi a commuovere è stata la storia di Cristiana Calone.

Massimo Ranieri, all’anagrafe Giovanni Calone, ha una figlia frutto di un amore tenuto segreto per molto tempo. Il cantante napoletano negli anni ’70 ha avuto una relazione con Franca Sebastiani, da cui è nata Cristiana. Una bambina il cui legame con l’artista è stato tenuto nascosto fino a dieci anni fa.

Quando nacque, Massimo Ranieri aveva solo 19 anni e iniziava il suo esordio nel mondo dello spettacolo. Quella bambina, nata da una relazione segreta, sarebbe stato un danno alla sua immagine. Questo fu il consiglio che diedero all’epoca al giovane cantante napoletano.

Quella bambina, oggi è una donna di 45 anni, Cristiana Calone ed ha un rapporto ormai consolidato con suo padre Massimo Ranieri. Ospite da Barbara D’Urso ha raccontato il giorno in cui finalmente, dopo tanti anni, conobbe suo padre. Ha parlato anche di sua madre, Franchina, scomparsa a causa di una malattia l’anno scorso:

“Lei ha avuto la forza di non parlare mai male di mio padre  e quando lo vedevamo in tv, mi diceva amalo perché lui ti ama e io l’ho amato tanto e lo amo tanto”.

Cristiana, commossa, ha proseguito il suo racconto, spiegando che dieci anni fa arrivò a casa sua una telefonata inaspettata, era Massimo Ranieri, che voleva invitarla in una sua trasmissione che andava in onda su Rai 1:

“Ero in cucina e mia madre mi ha passato il telefono e mi ha detto “È tuo padre”. Era la prima volta che lo sentivo al telefono e mi ha detto che avrebbe voluto che fossi ospite della sua trasmissione. Pensavo di dover stare tra il pubblico e sono andata con un jeans e una maglietta, invece poi mi ha presentato a tutti come sua figlia”.

Luigi Erbetta

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

16 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

19 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

19 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

23 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

23 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

2 giorni fa
Sponsorizzato