Scampia

Omicidio Melito, Giovanna Arrivoli: nuova pista per le indagini

Omicidio Melito: all’incirca due settimana fa era stato trovato il corpo di Giovanna Arrivoli, una donna di 41 anni ammazzata  e sepolta per motivi ancora da chiarire. L’ipotesi seguita dagli inquirenti era che la donna fosse legata a un giro di affari camorristici e sarebbe stata uccisa a causa di uno “sgarro” nei confronti di alcuni esponenti dei clan scissionistici.

Giovanna Arrivoli, infatti, gestiva un bar in cui si incontravano persone appartenenti ai gruppi scissionisti. Addirittura sembrerebbe che il locale fosse proprio la base operativa di diversi affari illegali. Si era detto, infatti, che la donna volesse diventare un boss e proprio la sua ambizione, l’avrebbe condotta alla morte.

Omicidio Melito: giorni fa era stato fermato un uomo, ritenuto colpevole di aver seppellito il corpo della donna. In seguito è stato scarcerato per insufficienza di prove. Come riporta il quotidiano InterNapoli, gli inquirenti starebbero seguendo una nuova pista.

Giovanna Arrivoli sarebbe stata uccisa perché si era rifiutata di fare affari con il clan Amato-Pagano, gruppo scissionista attivo nella zona di Melito. Sembrerebbe che alcuni esponenti avessero chiesto alla donna di collaborare con loro. La vittima si è, però, rifiutata e per questo motivo sarebbe stata uccisa. È questa l’ipotesi che stanno seguendo per ora gli inquirenti.

Luigi Erbetta

Articoli recenti

Rita Granata morta a Napoli, il fratello Luca: “Mia sorella era una forza della natura”

Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…

10 ore fa

Meteo Napoli, arriva il caldo africano: punte di 35 gradi, quando e quanto dura

Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…

14 ore fa

Giro d’Italia a Napoli: dove e quando chiudono le strade in città

Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…

20 ore fa

Superenalotto, centrato il 6 a Napoli: dove sono stati vinti più di 100milioni di euro

Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…

21 ore fa

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

2 giorni fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

2 giorni fa
Sponsorizzato