Stamane si è spenta a causa di una grave malattia Regina Senatore, 76 anni, attrice molto conosciuta a Napoli per la sua partecipazione nella soap opera di Rai Tre, Un Posto al Sole. Domani, 13 maggio 2016, si terranno i funerali nella sua terra natia, alle ore 11.30 nella chiesa della SS. Annunziata a Salerno.
La produzione della serie televisiva Un Posto al Sole ha pubblicato sul blog ufficiale le parole d’addio dedicate con affetto alla donna, che interpretava il personaggio di Lucia Caccia, la mamma super protettiva di Guido del Bue (Germano Bellavia): “Un posto al sole dà l’ultimo saluto a una delle sue storiche interpreti: Regina Senatore ci ha regalato momenti indimenticabili con la sua professionalità, interiorità e ironia. Ha dato anima e corpo al suo personaggio, strappando molti sorrisi al pubblico ma anche e soprattutto a noi tutti che abbiamo avuto la fortuna di incontrarla… Buon viaggio Regina”.
L’attrice salernitana era molto nota nel settore teatrale campano soprattutto per le sue performance accanto a grandi artisti come Eduardo De Filippo, Mariano Regillo e Vittorio Gassman. La Senatore ha dato vita, assieme al marito Alessandro Nisivoccia, a una delle coppie più longeve dello spettacolo italiano. Purtroppo una brutta malattia l’ha portata via, nonostante la forza con cui aveva lottato.
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…