Sono passati solo tre giorni dalla morte di Massimo Borrelli, il comico di Made in Sud che si è spento lunedì mattina a causa di un male incurabile. Il giorno dopo, martedì 10 maggio, la Rai ha deciso di non mandare in onda la trasmissione, ma oggi arriva una nuova decisione da Viale Mazzini.
Il programma televisivo Made in Sud fa sapere a tutti i suoi fan, dal profilo Facebook, che martedì prossimo riprenderà la trasmissione in prima serata su Rai Due. Questa decisione è stata presa in onore di Massimo Borrelli, perché il comico dei Due per Duo avrebbe voluto proprio così.
“Ritorneremo cercando di sorridere e di farvi sorridere come avrebbe voluto Massimo e saremo comunque TUTTI INSIEME. Grazie per l’affetto che, in questi giorni più che mai, ci state dimostrando“.
Massimo Borrelli avrebbe voluto essere presente nell’ultima puntata del programma e terminare così la sua carriera in tv, ma non è stato possibile per lui esibirsi una volta ancora. Tutti i suoi fan hanno lasciato per lui parole commoventi e piene di stima, ma le parole d’addio più toccanti sono state rilasciate dai suoi amici e colleghi in questi ultimi giorni sui profili social.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…