Il presidente Aurelio De Laurentiis ha in serbo un premio per la squadra del Napoli. Manca solo una partita alla fine del campionato ed è arrivato il momento di tirare le somme. Non si parla solo di calciomercato, ma anche di entrate economiche per le società calcistiche.
Il Napoli sabato disputerà in casa la partita contro il Frosinone e in caso di vittoria si aggiudicherà il tanto ambito secondo posto. Quello che gli assicurerà l’ingresso diretto in Champions League. La qualifica nella più alta competizione europea porterebbe alla Società Calcio Napoli 12 milioni di euro.
Il Napoli guadagnerà poi all’incirca 20 milioni di euro, la cifra del market pool, che comprende la vendita dei diritti televisivi. Un guadagno che sommato a quello di un possibile ingresso in Champions League, porterà alla società parecchi soldi. Per questo motivo Aurelio De Laurentiis, stando a quanto riporta il quotidiano La Repubblica, avrebbe deciso di premiare l’intera squadra.
Aurelio De Laurentiis, in caso di ingresso in Champions League, sarebbe pronto a offrire 3 milioni di euro da dividere tra calciatori e staff. Una cifra generosa che il patron azzurro avrebbe deciso di donare ai suoi collaboratori come premio per l’ingresso in Champions League. A questo punto non resta che aspettare la partita di sabato
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…