È stato arrestato oggi Umberto Accurso. Grazie al lavoro dei carabinieri del comando provinciale di Napoli, è stato possibile fermare un importante esponente di un clan camorristico dell’hinterland napoletano.
Il blitz dei carabinieri ha reso possibile l’arresto del latitante, che era ricercato dal 2014, con l’accusa di aver commesso reati di associazione a delinquere a stampo camorristico. Su Umberto Accurso erano pendenti quattro ordinanze di custodia cautelare. Era considerato uno dei latitanti più pericolosi d’Italia.
L’arresto è avvenuto dopo le 13,30 di questa mattina a Qualiano. Il latitante si nascondeva in un appartamento, quando i carabinieri l’hanno intercettato. Gli inquirenti hanno motivo di ritenere che il latitante sia colui che organizzò la raffica di spari contro la caserma dei carabinieri, avvenuta a Secondigliano lo scorso 20 aprile. In quell’occasione furono sparati 40 colpi d’arma da fuoco contro la caserma dell’Arma.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…