Agguato Napoli: oggi dopo le 15,00 un uomo è stato colpito da una raffica di colpi d’arma da fuoco al torace. Per la vittima colpita mentre si trovava all’interno dell’automobile non c’è stato niente da fare, è morta poco dopo l’arrivo in ospedale.
Si trattava di Stefano Adamo ed è stato intercettato dai sicari mentre percorreva in auto Via Antonino Pio, nel quartiere di Soccavo. I killer hanno sparato all’incirca dieci colpi di pistola e sono fuggiti. La vittima è stata accompagnata da un amico in macchina immediatamente all’ospedale San Paolo, il presidio più vicino al luogo dell’incidente.
Agguato Napoli: le condizioni di Stefano Adamo sono apparse subito gravissime ai medici, che dopo averlo ricoverato non hanno potuto far niente per salvarlo. Al pronto soccorso del San Paolo sono giunti gli agenti del commissariato di Bagnoli per comprendere le dinamiche dell’agguato. Gli inquirenti indagheranno per scoprire il motivo di quest’omicidio.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…