Disastroso incidente a Napoli accaduto qualche ora fa. Due vetture, nella zona flegrea, si sono scontrate all’interno della galleria creando una situazione di caos. Ancora non si conoscono le identità delle persone coinvolte.
Intorno alle 13, all’interno della galleria Quattro Giornate, che collega la zona del quartiere Fuorigrotta con quella di Mergellina, una Lancia Y ha perso il controllo e si è schiantata contro una Chevrolet, ribaltandosi immediatamente.
Ancora non del tutto chiare la cause dell’incidente, ma probabilmente la Lancia è andata in avaria bloccando la sterzata della vettura. Subito sul posto sono giunti i soccorsi. La donna all’interno della Chevrolet è stata accompagnata al pronto soccorso dell’Ospedale Fatebenefratelli di Napoli, le sue condizioni attualmente non risultano essere gravi. La donna a bordo della Lancia invece ha riportato solo delle leggere escoriazioni e contusioni in quanto è riuscita ad uscire da sola dall’auto capovolta, prima ancora che arrivasse il 118.
Sul luogo dell’incidente a Napoli sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale e il Nucleo Infortunistico diretto dal maggiore Ciro Colimoro per ricostruire la dinamica dello schianto. Pochi disagi sono stati registrati per la circolazione perché i soccorsi sono stati molto rapidi e quindi subito si è provveduto a riportare la situazione alla normalità.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…