Ha sconvolto la notizia della morte Massimo Borrelli. Stamane l’uomo si è spento all’ospedale Cardarelli di Napoli. Su Facebook arrivano tantissimi messaggi per il comico di Made in Sud sia dei fan che dei colleghi.
Ecco le ultime foto del comico, ancora in scena a Made in Sud qualche giorno prima della sua morte.
La foto del suo ultimo saluto al grande pubblico di Rai Due insieme alla showgirl Elisabetta Gregoraci e all’altro comico che componeva i Due per Duo, Peppe Laurato.
Nel mese di marzo, in camerino con altri suoi colleghi di Made in Sud, Massimo Borrelli appare visibilmente dimesso.
Quest’ultima invece è una foto di novembre, in cui Borrelli appare con Lurato e i due presentatori di Made in Sud, Gigi e Ross, poco prima che riprendesse lo show in prima serata su Rai Due.
Riposa in pace caro Massimo, sarai per sempre nei cuori di tutti i napoletani. Ce fatt addivertì assaij!
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…